Vuoi condividere la passione della vela con il tuo giovane velista? Cogli al volo questa opportunità e regata gratis per un anno!

Di solito vi parlo di vela giovane, di ragazzi in barca, di piccoli velisti e dei primi approcci con il mondo della vela leggera. Considerandola tuttavia una bella iniziativa e vista l’eccezionalità, qualora siate (oppure no) dei giovani genitori e vogliate provare l’ebrezza delle derive per condividere con i vostri figli questo fantastico sport e la loro travolgete passione, non potete perdere questa opportunità!

La classe Conteder vi offre la possibilità di utilizzare a titolo di comodato d’uso gratuito per un intero anno una barca messa a disposizione dall’ International Contender Class Italia completamente attrezzata e pronta a regatare, proprio come quella della foto in basso. Il vincolo? Rientrare nella categoria under30 o femminile e la partecipare ad almeno 3 regate nel corso del 2016.

Dove si svolgono le regate 2016

9-10 Aprile: Pescara
7-8 Maggio: Lerici
5-9 Luglio: Scarlino (Campionato Nazionale)
20-21 Agosto: Arco

padre-e-figlio-2

Potrete trovare tutti i dettagli per accedere al bando di assegnazione sul sito della classe Contender, sulla loro pagina Facebook Contender Italia o scrivendo per ulteriori informazioni a [email protected] indicando età, tessera FIV, circolo di appartenenza, esperienza velica, curriculum e tutte le informazioni che ritenete importanti alla fine della selezione.

Quando vi ricapiterà un’ occasione del genere? Io vi consiglio di approfittarne entro il 15/02/2016 oppure, qualora non siate tra i fortunati, date uno sguardo a queste fantastiche barche, alla classe e alla eccezionale disponibilità dei suoi esponenti e regatanti e, perché no?, fatevi un Contender!

 

Commenti

CONDIVIDI