Organizzata dal Casa de Campo Yacht Club, la regata riunisce velisti da tutto il mondo (Italia, Germania, Porto Rico, Francia e Repubblica Dominicana), che si confronteranno in una competizione nelle acque di La Romana, ormai rinomata a livello internazione. I 38 velisti che hanno confermato la partecipazione alla regata dominicana, gareggeranno per ottenere il miglior punteggio nelle classi A, Racing, B, C, Cruising e nella classe Catamarano.
L’attesa manifestazione sportiva, che durerà una settimana, è accostata a interessanti eventi collaterali dedicati al golf, insieme a feste, serate di gala e spettacoli.
Per maggiori informazioni sulla Regata Casa de Campo:
Email: [email protected]
Tel: 809 523-2.500

Organizzare il viaggio con Acentro
Casa de Campo, La Romana
Date: dal 7 al 12 Febbraio 2012
Quota: a partire da 2.310 euro per persona, in camera doppia
La quota comprende: volo, tasse aeroportuali, visto d’ingresso, transfer privati da/per l’aeroporto, 5 notti in camera Elite Patio, prima colazione. Assistenza locale, tasse locali, assicurazione medico sanitaria e rimpatrio, assicurazione bagaglio per danneggiamento, furto e ritardo nella consegna, assicurazione rimborso della penale di annullamento viaggio fino al giorno della partenza (condizioni come da catalogo generale Golf Vacanze), omaggio di 1 polo Chervò Dry-Matic, omaggio di 12 palline Srixon AD333 per camera.
Per maggiori informazioni sul viaggio:
www.acentro.it

Commenti