best-explorer-1

best-explorer-3Dimenticatevi la macchia mediterranea, il profumo di mirto, il brusio delle cicale. Da oggi Sailing & Travel Magazine porterà i suoi lettori alla scoperta di mari tanto difficili quanto affascinanti: quelli dell’Alaska. Una nuova esperienza in barca a vela da vivere insieme a Best Explorer, la prima barca italiana ad aver effettuato, l’anno scorso, il mitico Passaggio a Nord Ovest, la rotta marittima che collega l’Atlantico al Pacifico passando a nord del continente Americano, tra i ghiacci dell’Oceano Artico. 5.000 miglia marittime per una delle rotte più difficili del mondo (se non la più difficile), tra ghiacci e natura incontaminata.

best-explorer-2Da oggi, Sailing & Travel Magazine diventa dunque media partner di Best Explorer, accompagnando la barca nella nuova avventura che la porterà alla scoperta delle zone più affascinanti dell’Alaska. Il tutto, da seguire sul nuovo blogPassaggio a Nord Ovest: sailing in Alaska“, grazie al diario di bordo di Nicoletta Martini, una delle protagoniste dell’impresa dell’anno passato.

best-explorer-4Ma non è tutto: perché oltre alla possibilità di vivere la navigazione sul blog, Best Explorer metterà infatti le proprie cuccette a disposizione dei velisti attratti da quei mari e dall’idea di una vacanza decisamente diversa dal solito (e a tal proposito, per i lettori di Sailing & Travel Magazine iscritti alla newsletter sono in arrivo delle interessanti sorprese). Per info su Best Expeditions e Best Explorer: http://www.bestexpeditions.net/bestexpeditionsit/Home.html

Commenti