settimana delle egadi clienti

Sailing & Travel Magazine lega il suo nome a quello della Nuova Settimana delle Egadi, l’evento che da quest’anno tornerà a mettere sotto i riflettori l’immenso patrimonio culturale dell’arcipelago siciliano. Tre giorni, dal 5 al 7 ottobre, dedicati ai tesori di Favignana, Marettimo e Levanzo, con l’obiettivo fondamentale di affrontare le problematiche inerenti la conoscenza, la valorizzazione, la salvaguardia, la tutela e la conservazione dei Beni Culturali di questo territorio, promuovendo il turismo dell’arcipelago in Italia e all’estero.

 

La media partnership vedrà, oltre alla presenza della redazione di Sailing & Travel Magazine nell’arcipelago per documentare e raccontare l’evento e il lavoro svolto, anche una sezione speciale interamente dedicata alla Settimana delle Egadi, in cui saranno pubblicati gli aggiornamenti, le foto e gli appuntamenti principali della manifestazione. 

«Appena abbiamo saputo dell’iniziativaracconta Niccolò Pagani, direttore di Sailing & Travelci siamo proposti agli organizzatori offrendo tutto il nostro supporto e la visibilità che siamo in grado di dare. Siamo più che certi del valore di questo evento, importante tanto per le isole Egadi quanto per l’intero patrimonio culturale italiano. E negli obiettivi che la Nuova Settimana si pone, rivediamo tutta la filosofia che da sempre accompagna il nostro lavoro. E trovare un punto d’incontro per incrociare i nostri cammini, è risultato estremamente semplice, naturale.»

La nuova sezione è disponibile all’indirizzo www.sailingandtravel.it/speciale-settimana-delle-egadi, mentre maggiori informazioni saranno disponibili anche sul sito ufficiale dell’evento (http://www.settimanadelleegadi.it/).

 

Commenti