italo-ok

Si estende il mondo di Sailing & Travel Magazine, il sistema multimediale dedicato a nautica e turismo, che grazie alla partnership con NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) sale da oggi su tutti i treni Italo con i propri format di viaggio. La collaborazione interessa la nuova web serie di viaggio #vadoaquelpaese, disponibile per la visione in carrozza Cinema e, nelle prossime settimane, sul portale di bordo Italo Live.

 

Debutto con la web series #vadoaquelpaese

italo-7Il debutto avviene con la trasmissione della prima stagione della nuova web serie di viaggio prodotta da Sailing & Travel Magazine, #vadoaquelpaese, un format tv dallo stile moderno e accattivante pensato per il web e per la condivisione sui social network. La prima stagione, composta da cinque puntate della durata di 8 minuti ciascuna, porterà spettatori e Viaggiatori alla scoperta di cinque destinazioni: l’isola di Sal a Capo Verde, la costa sud-ovest della Norvegia, l’isola di Guadalupa, e il Marocco on the road (due puntate).

 

italo-10Presto anche sul portale di bordo Italo Live

Ma la collaborazione tra Sailing & Travel Magazine e Italo guarda già alle prossime settimane, quando la testata giornalistica dedicata a viaggi e vela sarà inserita nella programmazione del portale di bordo Italo Live. Proprio in quest’ottica la redazione di Sailing & Travel Magazine è già al lavoro per la realizzazione della seconda serie di #vadoaquelpaese, con le riprese che avranno inizio nel giro di poche settimane.

 

Qualità e cura dei dettagli per Italo e Sailing & Travel Magazine

italo-5«Web e digitale sono sempre stati i nostri obiettivi principali – ha dichiarato Niccolò Pagani, direttore responsabile di Sailing & Travel Magazine – ma abbiamo sentito l’esigenza di espandere il nostro pubblico incrementando i canali di distribuzione. In Italo, una compagnia sempre attenta alla qualità dei prodotti offerti e alla cura dei dettagli, abbiamo trovato il partner perfetto per il nostro progetto, e grazie a questa collaborazione saremo in grado di portare il nostro brand vicino a milioni di viaggiatori perfettamente in linea con il nostro target di lettori.»

 

italo-4Contenuti di qualità per un’emozione unica

«Ci piace l’idea di parlare di viaggio a bordo di Italoha dichiarato Michele Della Cagnoletta, Partnership Marketing Manager di Ntvmeglio ancora se attraverso contenuti di qualità. La carrozza Cinema di Italo offre sempre più un’emozione unica nell’esperienza di viaggio.»

 

About Sailing & Travel

Sailing & Travel (sailingandtravel.it) è il sistema multimediale on-line legato a 360° al mondo del mare, dei viaggi e della vela, punto di riferimento in Italia per il turismo nautico. Nato nel 2011, il network è composto da una testata giornalistica online, una web tv, una digital edition, una casa di produzione televisiva e un’agenzia di comunicazione.

 

About Italo

Nuovo Trasporto Viaggiatori SPA è il primo operatore privato italiano sull’Alta Velocità. Con il treno Italo effettua 52 viaggi giornalieri tra 17 stazioni di 13 città: Salerno, Napoli, Roma Termini, Roma Ostiense, Roma Tiburtina, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano Rogoredo, Milano Garibaldi, Torino, Padova, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, e in via sperimentale Rimini, Pesaro e Ancona. Per acquistare i biglietti di Italo, sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito web italotreno.it, la nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv. 

 

Commenti

CONDIVIDI