partnership-portofino-coast

Rapallo, 18 novembre 2013


Sarà il tratto di costa compreso tra Moneglia e Recco, il principale protagonista dello spazio che il Consorzio Portofino Coast, con le sue destinazioni celebri nel mondo come Portofino, Camogli, Santa Margherita, Sestri Levante o Rapallo, curerà nel nuovo spazio messo a disposizione su Sailing & Travel, media partner del Consorzio.

 

La rappresentazione editoriale e mediatica in rete di Portofino Coast ha infatti trovato sbocco naturale nelle pagine di Sailing & Travel Magazine, per offrire ai nostri lettori un panorama completo di informazioni e di opportunità, sia nautiche che turistiche o congressuali da non perdere, attraverso i vantaggi che derivano dalle disponibilità di un partner la cui mission è proporre e coordinare la miglior fruizione possibile della destinazione.

 

Lungo questo mare si è sviluppata gran parte della storia e della tradizione marinara, per diventare poi una delle più ambite destinazioni turistiche. Per questo motivo si è scelto di raccontare il territorio attraverso le sue tematiche più importanti: storia, sport, turismo e formazione. Questi ultimi temi, in particolare, sono legati all’importante connubio che esiste tra nautica e aziende ed ai programmi di sail building che si svolgono attraverso il coordinamento del Consorzio Portofino Coast, che dopo 27 anni di attività si identifica indissolubilmente con il suo territorio.

 

Commenti