nc-comunicato-turismo

Continua a vele spiegate la collaborazione tra Sailing & Travel Multimedia e Nautical Channel, iniziata il mese scorso con la realizzazione della versione italiana di NC Sports Weekly News

 

Si comincia con le U.S. Virgin Islands

Con un servizio dedicato alle US Virgin Islands, da questa settimana inizia infatti la fornitura di contenuti dedicati al turismo realizzati da Sailing & Travel in esclusiva per il format settimanale Nautical Update trasmesso da Nautical Channel, il primo canale al mondo per diffusione dedicato al mare e all’acqua. 

 

Su Nautical Channel anche le destinazioni della nuova web series #vadoaquelpaese

D’ora in poi, tutte le destinazioni toccate dalle produzioni di Sailing & Travel, comprese quelle inserite nella web series #vadoaquelpaese, saranno dunque adattate alle necessità di Nautical Channel e dei suoi 22 milioni di spettatori distribuiti in 44 paesi del mondo, sia su satellite sia su digitale terrestre.

 

Vademecum pratici e compatti

La formula rimane quella che ha attratto gli esperti del canale televisivo: approccio scanzonato e veritiero per un prodotto altamente professionale. Anche nella versione televisiva, quindi, la trasmissione dedicata ai viaggi sarà un compatto vademecum per scoprire luci e ombre delle diverse destinazioni. Attraverso un reportage in prima persona arricchito dai consigli degli abitanti, sia di chi c’è nato, sia di chi in quel posto ha deciso di stabilirsi.

 

Una platea internazionale

«Siamo entusiasti che il cammino insieme a Nautical Channel prosegua speditamente – ha dichiarato Niccolò Pagani, direttore responsabile di Sailing & Travel Magazine. – Il nuovo spazio dedicato al turismo che da oggi avremo su Nautical Update, ci permetterà di raggiungere con i nostri format e i nostri video di viaggio una vasta platea internazionale. Siamo in cerca di un main sponsor per la web series #vadoaquelpaese, siamo certi che questo darà un ulteriore motivo di interesse ai nostri interlocutori.»

Commenti

CONDIVIDI