Che a farlo siano le città (a Shanghai), le opere d’arte (a Roma) o i turisti mentre fanno sesso (ebbene sì, succede anche questo a Praga e Budapest), poco importa: quello che conta è mettersi in mostra.

E allora se per anni davanti alla vostra vasca da bagno non avete visto altro che piastrelle e lavandini, Les Suites Orient, primo boutique hotel aperto a Shanghai, è il posto che fa per voi: il plus è la vista mozzafiato che si può apprezzare non solo dalle camere, ma addirittura dalle eleganti vasche da bagno (che ci crediate o no, la foto qui sopra è stata scattata proprio da lì). La città si mostra in tutto il suo splendore, e tra sali e bagnoschiuma vi sfilerà sotto gli occhi il fascinoso Bund, la passeggiata che costeggia il fiume Huangpu, con i simboli architettonici della metropoli cinese. Dalle gloriose ambasciate dei secoli scorsi all’avveniristica Torre della Televisione alta 468 metri.

b2ap3_thumbnail_blog-mostrarsi-jumeirah.jpgNon punta invece sulla vista il Jumeirah Grand Hotel Via Veneto, nel cuore di Roma, inserito nella Hot List 2011 di Condé Nast Traveller come uno degli alberghi più belli al mondo. Ma a zonzo per i corridoi, tra lampadari in vetro di Murano, pavimenti in granito nero e scale in travertino romano, anche i più ignoranti in materia si renderanno conto di essere al cospetto di una vera e propria mostra d’arte. Una strepitosa collezione di opere autentiche, da Picasso a Miró, Dalí, Guttuso e De Chirico, a pochi passi dalla vostra camera da letto.

b2ap3_thumbnail_blog-mostrarsi-salieri.jpgCamere da letto (e ospiti) che diventano protagoniste assolute negli hotel di lusso di Praga e Budapest di proprietà del produttore porno italiano Mario Salieri. Qui, i più intraprendenti potranno mostrarsi in tutto il loro splendore, godendo – è proprio il caso di dirlo – di una vacanza di lusso completamente gratuita, tra biglietti aerei pagati, servizi di limousine, cene e fiches per il casinò. In cambio, alle coppie accuratamente selezionate è richiesto di farsi riprendere in stanza durante i rapporti sessuali, per poi diffondere, in stile Grande Fratello versione hot, i video in streaming sul sito dell’albergo. E se il brivido non vi basta, l’hotel mette anche a disposizione degli ospiti una serie di “intrattenitori”, ciascuno con caratteristiche sessuali ben definite. “Pronto, servizio in camera? Mi porti alla numero 4 una bottiglietta d’acqua, due schiave sottomesse e un padrone dominatore, grazie…

In collaborazione con BMI Mag

Commenti

CONDIVIDI