concorso-american-express-1

Si chiuderà venerdì 20 dicembre il concorso fotografico Viaggi che amo, organizzato da American Express in occasione del lancio della nuova Carta Italo American Express. Viaggi che amo è un concorso fotografico dedicato a tutti gli appassionati routard, che potranno così raccontare e condividere sul web la propria idea di viaggio, attraverso uno scatto realizzato con il telefonino, con il tablet o con la macchina fotografica.

 

Tra tutte le fotografie che saranno inviate, una giuria di esperti decretrà le 27 immagini più belle. I vincitori vedranno i propri scatti esposti in una mostra fotografica dal vivo, oltre a ricevere in premio una fotocamera reflex, dei tablet o dei carnet Italo per la tratta Milano/Roma. 

 

concorso-american-express-2Per partecipare a Viaggi che Amo è sufficiente registrarsi sul sito www.viaggicheamo.it, compilando i moduli indicati o utilizzando Facebook Connect, e inviare gli scatti (caricando le foto direttamente sul sito o inviandole all’indirizzo e-mail [email protected]). Tutte le foto saranno visibili sul sito di Viaggi che Amo, sul profilo Facebook di American Express e sul ‘wall tecnologico’ di Casa Italo.

 

Il concorso è partito il 4 novembre e si chiuderà il 20 dicembre 2013. La mostra fotografica si terrà all’inizio del 2014.

Commenti