fiera-rimini-ok

Tutta la filiera del turismo in un’unica fiera. È questo l’obiettivo di TTG Incontri, la fiera che ogni anno, a Rimini, richiama i principali protagonisti del mondo del turismo. E in vista dell’edizione 2014, il TTG si appresta a consolidare il suo ruolo internazionale di unico marketplace di tutto il comparto turistico con alcune importanti novità.

 

Per la prima volta, in contemporanea a TTG Incontri, a Rimini si svolgerà anche il Sia Guest, il salone dell’hospitality organizzato proprio da Rimini Fiera. L’obiettivo sarà mettere in contatto i fornitori dell’industria alberghiera con le strutture ricettive, le catene internazionali e internazionali, gli architetti, i progettisti, le procurement companies e i general contractors. La contemporaneità dei due eventi, TTG Incontri e Sia Guest,  darà al mondo alberghiero e al mondo della distribuzione dei viaggi nuove opportunità di networking, di confronto e di business.

 

Con la sezione hospitality affiancata a TTG Incontri – afferma Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera – riproponiamo il marchio SIA Guest a grande richiesta di aziende e associazioni di settore, che lo valutano di forte appeal. Abbiamo ragione di ritenere che i contenuti saranno esaltati dal nuovo format, così come le occasioni di business internazionale e il matching b2b”.

  

La 51° edizione di TTG Incontri, in contemporanea con Sia Guest, è in programma a Rimini Fiera dal 9 all’11 ottobre 2014.

 

Per maggiori informazioni sulla Fiera: www.ttgincontri.it

Per trovare da dormire: sono a disposizione alcune delle tante sistemazioni di Venere

Commenti