pokerrun

A una settimana dalla partenza, oltre 105 barche si sono già iscritte all’undicesima edizione della BVI Poker Run. 55 equipaggi provengono dalle Isole Vergini Britanniche, sede della nota gara che alterna corse in acqua e partite di poker; gli altri team provengono da vari paesi e da isole vicine come St. Thomas, St. Lucia, St Martin, Stati Uniti, Canada e Porto Rico. Feste e ritrovi per i partecipanti si susseguiranno per tutto il weekend dal 25 al 27 maggio, per chiudere con la gara finale domenica 27 maggio 2012. Il punto di partenza sarà il Leverick Bay Resort & Marina alle 11. La gara prevede tappe presso Scrub Island Resort sull’omonima isola; il Nanny Cay Hotel di Tortola; il Pirates Bight Bar & Restaurant a Norman Island; e il Virgin Gorda Yacht Harbor. A conclusione della competizione, i partecipanti torneranno verso il Leverick Bay per giocare le loro ultime carte e chiudere la mano di poker.

La mano migliore vincerà un Premio di 15,000 $ in contanti. In base al numero totale di iscritti, anche il secondo e il terzo classificato riceveranno premi in contanti, altri riconoscimenti saranno destinati al quarto, quinto e sesto classificato ma anche alla barca più originale, a quella che dimostrerà la migliore prestazione, all’equipaggio e alle signore meglio vestiti. I partecipanti che non possiedono una barca potranno unirsi ad uno degli equipaggi già iscritti: la parola d’ordine è divertimento e a nessuno verrà negato! In occasione di questa emozionante gara, in programma anche concerti di musica dal vivo, barbecue e feste sulla spiaggia, sfilate di moda, cerimonie di premiazione e, naturalmente, spettacoli dei famosi Moko Jumbies, i ballerini sui trampoli tipici delle Isole Vergini Britanniche.

Per iscrizioni, sistemazioni e ulteriori informazioni sulla Leverick Bay Poker Run, consultare il sito www.pokerrunbvi.com

Commenti