grenadines

St Vincent e Grenadine, arcipelago caratterizzato da natura incontaminata e un approccio alla vita slow, è la destinazione ideale per concedersi un po’ di “Liming”. Spiagge bianche, splendidi tramonti e brezza tropicale rendono poi ancora più semplice rilassarsi secondo lo stile locale. La parola “Liming” è descritta proprio come “qualsiasi attività del tempo libero che prevede la condivisione di cibo e bevande, lo scambio di racconti, barzellette e aneddoti” e incoraggia a dedicare più tempo per rilassarsi e socializzare “a condizione che l’attività non abbia una vera utilità”.

La campagna “Liming Appreciation Society”, che l’Ente del Turismo di St Vincent e Grenadine (SVGTA) desidera promuovere oltre i confini caraibici, è presente da qualche giorno sui social media Facebook e Twitter, oltre che sul Blog ufficiale dell’Ente di SVG, nel tentativo di coinvolgere il maggior numero di persone in questo progetto. A farsi portavoce dell’intera campagna sarà il Dr. Vince E. Lime, che svelerà i migliori luoghi di ritrovo a SVG, le spiagge più rilassanti e i locali più interessanti. I fan e i follower potranno inoltre condividere le loro storie, la musica, le ricette e molto altro ancora, sempre all’insegna del “Liming”.

Ma non è tutto. Seguendo le istruzioni riportate sui social network, sarà infatti possibile partecipare al concorso ‘Vincy Liming Competition’. In palio, cinque iPod nano color Lime Green.

Fonte: Ente del Turismo St VIncent e Grenadine

Commenti