comunicato-navigami

Continuano le soddisfazioni per Sailing & Travel Magazine, che da oggi diventa ufficialmente Digital Media Partner di NavigaMI 2013, il Salone Nautico di Milano organizzato da Navigli Lombardi e in programma nel capoluogo lombardo da venerdì 10 a domenica 12 maggio.

Soprattutto in vista dell’Expo – dichiara Vittorio Gargaglione, responsabile marketing & eventi di Navigli Lombardi – con NavigaMI vogliamo puntare ad avere un evento sempre più presente sul web, sempre più orientato al mondo dei social network e dalla qualità sempre più elevata, e proprio in quest’ottica abbiamo trovato in Sailing & Travel Magazine il partner perfetto per questa continua evoluzione. Spero quindi che l’edizione di quest’anno rappresenti l’inizio di un lungo cammino insieme.”

Per quanto ci riguarda non possiamo che essere entusiasti di questa nuova partnershipracconta Niccolò Pagani, direttore responsabile di Sailing & Travel Magazine – Essere media partner di un evento di tale importanza, e per di più proprio nel cuore della nostra città, rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio, oltre che un importante riconoscimento di quanto abbiamo realizzato con il nostro team, che seppur giovane sta dimostrando fin dal primo giorno tutto il proprio valore. Adesso sta a noi continuare la nostra crescita sfruttando la splendida occasione che ci viene data da Navigli Lombardi.

comunicato-navigami-naviglioVideo e sezione dedicata
Per l’edizione 2013, in programma dal 10 al 12 maggio 2013, Sailing & Travel ospiterà dunque sul magazine on-line un’intera sezione dedicata all’evento, che prima, durante e dopo la manifestazione si arricchirà di notizie, curiosità e, soprattutto, video. Già, perché in qualità di media partner, sarà proprio Sailing & Travel Productions ad occuparsi della realizzazione dei video ufficiali dell’evento, con clip giornaliere, interviste e focus sui principali eventi del Salone. Tutti i video saranno poi trasmessi su Sailing & Travel Television, grazie a un canale tv ad hoc che ospiterà tutte le immagini più belle di NavigaMI.

navigami-standStand e Digital Edition
Ma non è tutto. Oltre che con le proprie telecamere, Sailing & Travel Magazine sarà infatti presente al salone con un proprio spazio situato all’interno dello stand di Navigli Lombardi, in cui trasmetterà durante l’intero evento i propri video e format tv di viaggio e di vela, presentando inoltre ai propri lettori il nuovo Sailing & Travel Digital Edition, la prima rivista interattiva per tablet e smartphone dedicata a mare, vela e viaggi, disponibile da aprile su App Store. Lo stand si troverà proprio all’inizio del Naviglio Grande, su una delle piattaforme galleggianti (novità 2013 del salone) installate per ospitare zone relax e affascinanti temporary shop.

About NavigaMI
NavigaMI si pone da sempre l’obiettivo di offrire una vetrina d’eccezione alle realtà del settore, avvicinando i visitatori alla nautica e regalando agli appassionati un fine settimana tra barche, accessori e charter nell’inedita cornice dei Navigli, trasformati per l’occasione in uno spettacolare porto in città. Il salone è organizzato da Navigli Lombardi S.c.a.r.l. con la Media Partnership di Sailing & Travel Magazine e il patrocinio di Regione Lombardia, Expo 2015, Comune di Milano, Patto per la Nautica Lariana e la Camera di Commercio di Como.

Informazioni per la stampa:

Sailing & Travel Magazine
Niccolò Pagani
Tel. +39 335 6607544
Email: [email protected]

Navigli Lombardi
Vittorio Gargaglione
Tel. 02.66.79.131
Email: [email protected]

Commenti

CONDIVIDI