kate-william-ok

kate-william-new-zealand-1Kate aveva a fianco Dean Barker e William Grant Dalton. Il viaggio in Nuova Zelanda dei coniugi reali inglesi, durante la tappa ad Auckland ha anche compreso un match race sui vecchi Iacc Emirates Team New Zealand. A vincere è stata la duchessa di Cambridge che ha fatto valere la sua esperienza in campo velico: ha passato un anno a bordo di uno yacht durante il giro del mondo.

 

kate-william-new-zealand-6L’erede al trono ha invece parlato di sabotaggio della sua barca. Buffo notare come tutto il team, anzi, entrambi gli equipaggi kiwi, abbiano indossato il salvagente come le due teste coronate, forse per non farle sentire a disagio, visto che anche nei peggiori momenti di Coppa, non c’è ricordanza di un velista in livrea nera che sopra la cerata indossa il suo lifejacket.

 

kate-william-new-zealand-4Ai lettori attenti alla moda, gioverà sapere che la giovane mamma è stata apprezzata per il suo look semplice ma adeguato: maglietta bianca con righe orizzontali blu (alla marinaio bretone, per intendersi) e jeans di zara.

 

Il video:

{youtube}hfp_MAU1g8U{/youtube}

Commenti