korshuni-big

korshuni-5Pesci e fondali blu sono stati l’ispirazione dell’eclettico designer turco Kurshuni, che quest’anno ha scelto di consacrare tutta la sua collezione primavera/estate 2015 al mondo marino. Tutto il fascino del mare è stato proiettato dall’artista in questi piccoli ciondoli a forma di pesciolini, stelle marine e cavallucci. Dei bijoux deliziosi che esprimono una spensieratezza che solo l’estate sa regalare, dedicati a tutte le donne che hanno il mare nel cuore anche d’inverno. 

         

Una lavorazione impeccabile

kurshuni-6Le creazioni di Kurshuni sono realizzate in argento 925 con zirconi accuratamente selezionati e incastonati in modo perfetto, per un risultato a regola d’arte. I pendenti sono spesso abbinati a cordini dai colori freschi e allegri che danno un effetto spiritso e giovane. Questi piccoli arabeschi marini sono un vero concentrato di luce. Sono proprio le punte di zirconia a creare, con la loro brillantezza, le sfumature luminose che ricordano la superficie increspata del mare e  contraddistinguono questi gioielli rendendoli unici. 

 

Bijoux passe-partout 

korshuni-2La particolarità dei gioielli Kurshuni è la loro versatilità. Si rivolgono ad un pubblico di donne e ragazze di tutte le età ma dotate di una raffinatezza semplice e mai ostentata. Proprio come questi bijoux, che riescono ad essere eleganti pur mantenendo la loro freschezza. Sono perfetti per essere indossati d’estate, di giorno in spiaggia o per una serata frizzante. Accompagnano una donna lungo tutta la sua giornata adattandosi a qualsiasi look e occasione come dei veri passe-partout. 

 

Kurshuni è distribuito in Italia da AIBIJOUX

Commenti

CONDIVIDI