varazze

Grazie al patrocinio di Regione Liguria e Comune di Varazze, Marina di Varazze ospiterà i festeggiamenti di fine anno in grande stile, con festa in banchina fra i tanti ristoranti, musica, cabaret d’autore e balli sfrenati. Ad alternarsi sul palco a partire dalle 22:30 ci saranno grandi comici e intrattenitori capitanati da Beppe Braida, in uno spettacolo gratuito che accompagnerà gli ospiti verso la mezzanotte per brindare insieme al nuovo anno. Dalle 24:00 in poi tutta l’energia dei Discoinferno per ballare i grandi successi ’70-’80-’90. Una festa per tutti i gusti, con la possibilità di scegliere uno dei tanti ristoranti del porto per una cena con menù fisso o alla carta oppure fare un brindisi fra amici approfittando dell’intrattenimento offerto dai comici o dalla musica per ballare fino a all’alba.

“Siamo orgogliosi di ospitare qui in Marina un grande spettacolo aperto a tutti come quello che stiamo organizzando e che è stato accolto con particolare entusiasmo da tutta la compagine locale– ha affermato Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazzein primis dall’Associazione Albergatori con cui abbiamo concordato una convenzione per l’occasione e poi da ASCOM Varazze, Associazione Bagni Marini e Consorzio Oltremare. Una collaborazione fattiva che oggi rafforza più che mai il nostro legame con la città di Varazze”.

Per coloro che effettueranno un soggiorno di almeno tre giorni nel periodo di Capodanno in uno degli hotel convenzionati per l’occasione con Marina di Varazze, verrà offerto un week end omaggio con pernottamento e colazione nei mesi di marzo aprile e maggio 2013. Per maggiori informazioni: www.marinadivarazze.it

Commenti