monopattino-elettrico

Powerzon, è una nuova impresa tesa a migliorare il concetto di mobilità elettrica nel nostro paese. Quest’anno presenta alcuni modelli rinnovati della sua linea di monopattini elettrici.

 

monopattino-elettrico-4Egret One V2

Modello base di scooter, ripiegabile, con batteria al litio ferro fosfato, che garantisce prestazioni eccellenti, lunga durata di servizio, e prestazioni «green». In grado di trasportare un carico massimo di 120 kg e con una autonomia stimata di circa 25 km. Da chiuso, come tutti gli altri modelli ha dimensioni contenute: 93 x 14 x 30 cm e il peso è di soli 16 kg. La ricarica completa della batteria richiede quattro ore.

 

Egret One V3

monopattino-elettrico-3Simile al precedente,  pone una maggiore attenzione all’aspetto estetico, migliorando i dettagli della struttura portante, sempre richiudibile, ha una migliore resistenza all’acqua e un più evoluto software di gestione della carica elettrica, possiede uno schermo lcd con informazioni riepilogative su autonomia e velocità.

Egret One S

È il modello di punta, differisce dai precedenti per una attenzione maggiore al comfort di viaggio regalata dalla presenza di un ammortizzatore posteriore, migliora ulteriormente le prestazioni d’uso, consentendo una velocità massima di 35 km/h, sempre mantenendo una autonomia stimata di circa 25 ore di uso continuato. Per la completa ricarica servono in questo caso sei ore. Come gli altri modelli si può richiudere agevolmente per ridurne l’ingombro e facilitarne il trasporto.
 Tra gli accessori è in vendita anche la borsa trolley visibile in foto, sotto a sinistra.

 

monopattino-elettrico-2Al momento tutti gli scooter elettrici Powerzon, possono circolare liberamente dove non vi sono regolamentazioni del traffico specifiche, ma dal 2016 è prevista la libera circolazione in tutto il territorio dell’Unione Europea. In vendita a partire da 737 euro, più Iva. Per acquisti online e informazioni: Powerzon.

 

Commenti