navigami-turismo

Grazie all’iniziativa di Sailing & Travel (già digital media partner dell’evento) in accordo con gli organizzatori del NavigaMi arriva una grande opportunità di visibilità e di vendita sul campo per tutti gli operatori del turismo nautico. Tre giorni dedicati alle attività diportistiche che si svolgono sull’acqua per presentare le loro offerte di crociere e di charter direttamente nel cuore di Milano: come nelle quattro edizioni precedenti la kermesse meneghina dedicata alla nautica è organizzata sul Naviglio Grande. Una posizione strategica e una nutrita offerta (60 imbarcazioni e 70 espositori) che ha attirato oltre 60mila visitatori più 1000 bambini che hanno preso parte al NavigaMi Kids.

 

Società di charter, broker, tour operator, hotel potranno essere presenti con un loro stand all’interno della manifestazione che anche quest’anno trova la sua collocazione negli Expo Days, gli eventi che accompagnano l’avvicinamento all’Expo 2015. Ma non solo: le telecamere di Sailing & Travel Television, web tv ufficiale della manifestazione, saranno presenti al NavigaMI per la realizzazione del video ufficiale dell’evento e, da quest’anno, per girare una clip specifica dedicata proprio alla nuova Area Turismo, con interviste agli espositori e una selezione delle migliori offerte per l’estate. Contattaci subito per costi e maggiori informazioni: [email protected]

 

Il NavigaMi, salone organizzato da Navigli Lombardi con la partecipazione delle Camere di Commercio di Como e di Lecco, con la collaborazione della Fondazione Fiera Milano e con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano ed Expo 2015, oltre a portare direttamente in città imbarcazioni fino a 12 metri darà quest’anno ampia visibilità ai professionisti del turismo nautico e della formazione: società di charter, broker, scuole di vela e anche temporary shop di aziende e marchi di abbigliamento nautico e accessori. Per aumentare l’appetibilità dell’evento sono anche presenti tutte le federazioni delle discipline che si svolgono in acqua che gestiranno prove e dimostrazioni di motonautica, canottaggio, canoa, kayak, rafting, vela e stand up paddleboard. Non mancheranno poi le attività per i naviganti in erba nell’Area Kids.

 

Per chi lavora nella nautica, l’area turismo del NavigaMi 2014 promossa e gestita da Sailing & Travel è quindi l’occasione perfetta per presentare le proprie offerte turistiche e di noleggio a un pubblico galvanizzato da barche e dimostrazioni sul campo. Una vetrina sulle vacanze in barca, per la prima volta in bella mostra tra le vie del centro di Milano.

 

Sei un charter? Per richiedere la partecipazione al NavigaMI 2014 nella nuova area dedicata al turismo nautico, contattaci subito scrivendoci all’indirizzo [email protected], o chiamaci al 3356607544.

 

Commenti