water-tribe-1

Trovare l’equipaggio giusto per la prossima vacanza in barca sarà sempre più facile. Grazie anche ad ADD ME ON BOARD, la nuova applicazione sviluppata da Water Tribe, tour operator leader italiano nella realizzazione di servizi turistici in ambito nautico, che permetterà di conoscere tutti gli equipaggi in partenza per le prossime vacanze in barca.

water-tribe-0Come funziona
Registrandosi all’applicazione si accede alle informazioni sulle diverse destinazioni, ai dettagli degli scafi, alla bacheca “cerco e offro imbarco”, per proporsi come candidata/o su imbarcazioni già prenotate o creare un equipaggio invitando tutti gli amici attraverso la piattaforma di Facebook. Gli amici potranno invitare a loro volta il proprio network ampliando la tua rete e le possibilità di completare un gruppo “su misura”. Si potrà quindi coinvolgere nuovi amici e consultare i loro profili. Per poter accedere alle funzionalità di ADD ME ON BOARD™ è necessario avere un tuo account personale.

water-tribe-3Chi è Water Tribe
Professionalità nel mondo della nautica a servizi di alta qualità. Da questo binomio è nato Water Tribe, un Tour Operator dal 2001 leader italiano nella realizzazione di servizi turistici in ambito nautico. Organizzazione di vacanze a vela in flottiglia, noleggio e locazione di yacht a vela e motore in tutto il Mondo, organizzazione di regate ed eventi velici aziendali, attività caratterizzate da un alto profilo organizzativo, cura dei dettagli e della sicurezza in acqua. Soluzioni dedicate a un’utenza che ricerca maggiore specializzazione, attenzione ai dettagli e desidera svolgere attività “dedicate”. Una passione che ha permesso negli ultimi dieci anni a più di 10.000 persone e 60 società di avvicinarsi a questa stupenda realtà.

Le aree di attività di Water Tribe sono:
VACANZE IN BARCA A VELA e VIAGGI: dalle flotte dedicate alle famiglie, alle crociere OBX per giovani, attraverso i tour in jeep tra le dune del deserto e i cross country in motoslitta tra i laghi del Quebec. La vacanza con Water Tribe è un’esperienza unica che ti farà vedere l’altra faccia del mare e della terra.
NOLEGGIO BARCHE A VELA: Water Tribe ha selezionato le più belle flotte del Mediterraneo, Carabi, Thailandia, Polinesia, Australia per garantirti momenti di vero relax. Ti consiglieremo i modelli più adatti alle tue esigenze, scafi con e senza equipaggio da 7 a 30 metri. Ti forniremo una consulenza sulla destinazione, sulla tipologia di scafi disponibili, sui trasporti per le basi di imbarco e su tutto il necessario per rendere la navigazione piacevole e divertente.
SCUOLA VELA: Water Tribe utilizza mezzi di ultima generazione pensati per far divertire al massimo sia chi naviga per la prima volta sia chi deve affinare la tecnica e la coordinazione in equipaggio. Dai velocissimi Dolphin 81 fino ai nuovissimi Melges 20, devi solo chiudere gli occhi e scegliere la tua barca a vela.
REGATE: Water Tribe ha selezionato per te le più belle regate del “circuito crociera” mediterraneo e caraibico; regate d’altura e sulle boe per soddisfare le esigenze di accaniti regatanti ed esperti navigatori. WT organizza gli equipaggi e li porta a regatare o semplicemente procura scafo stazzato e informazioni utili a chi ha già un team.
EVENTI AZIENDALI: la vela è uno sport adatto a tutti, in cui il lavoro di gruppo è lo strumento ideale per esaltare la capacità di interazione tra gli individui. Corsi di vela, regate dilettantistiche o anche semplici navigazioni sono le soluzioni migliori per le società che vogliono unire i diversi aspetti della formazione e della comunicazione. Water Tribe dispone di affidabili e veloci scafi da crociera/regata, ideali per stimolare la sensibilità e lo spirito di squadra in un’alternanza di attività cognitive e fisico-emozionali di gruppo, consolidando la fiducia e favorendo la collaborazione tra i partecipanti.

Per maggiori informazioni:
Water Tribe
Email: [email protected]
Tel. +39 02 49464896.

Commenti