ninazilli

Dopo una stagione di concerti, spettacoli teatrali e cabaret d’autore sabato 15 settembre la Marina di Varazze da l’arrivederci all’estate con una grande festa, come sempre aperta al pubblico. Con “L’ Amore è femmina Tour 2012″, che l’ha portata in giro per tutta l’estate registrando di volta il volta il tutto esaurito, Nina Zilli arriva sul palco di Marina di Varazze con una strepitosa raccolta di brani intervallati da cover italiane e straniere, dalla canzone d’esordio “50mila” al commovente “Per Sempre” con cui ha partecipato a Sanremo 2012 tra i cantanti big. Con la canzone “L’ amore è Femmina” che dà il titolo all’ album, Nina Zilli ha anche rappresentato l’Italia all’edizione del 2012 del festival internazionale Eurovision Song Contest 2012. Marina di Varazze  aveva già creduto nel talento di questa artista ospitandola quando era ancora ai primi esordi, è quindi un onore poterla riaccogliere oggi come una delle artiste più acclamate del panorama artistico nazionale ed europeo.

Quella che si sta concludendo è stata una grande stagione di eventi per Marina di Varazzeafferma Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazzetutti i concerti e gli spettacoli del Diario di Bordo 2012 sono stati accolti con grande entusiasmo e partecipazione da parte di un pubblico di ogni età. E’ una grande soddisfazione per me, come per tutti coloro che lavorano qui, vedere quante persone continuano a scegliere la Marina come luogo in cui passare il loro tempo libero”.

Con la fine dell’estate non si concludono però le iniziative e gli eventi in Marina, che nei prossimi mesi ospiterà numerose manifestazioni sportive  e che sta già organizzando un nuovo e inedito grande evento invernale.

Marina di Varazze, come arrivare
Autostrada A 10, uscita Celle Ligure direzione Varazze

Marina di Varazze, per mangiare
Marina di Varazze completa la ricca offerta con ristoranti, locali e lounge bar per tutti i gusti e per tutte le tasche, dalla cucina tradizionale ligure all’ambiente design ed elegante, dalle pizzerie ai ristoranti di pesce. Per prenotazioni www.marinadivarazze.it

 

 

 

Commenti

CONDIVIDI