restyling

Sailing & Travel 4.0
Si apre con una grande novità il 2014 di Sailing & Travel Magazine, che inizia il nuovo anno svelando ai propri lettori e spettatori la versione 4.0 del sito, caratterizzata dall’importante restyling grafico. Arrivato esattamente a un anno di distanza dal rinnovamento precedente, il restyling ha portato a una vera e propria rivoluzione nello stile di Sailing & Travel (via il logo, testata e home più minimal, grafica più moderna, introduzione dell’azzurro come secondo colore secondario, ecc), a dimostrazione della continua evoluzione del sistema multimediale e delle tanti innovazioni che caratterizzeranno Sailing & Travel nel 2014.

 

Underwater by SubinItaly
Con il restyling grafico, arrivano infatti su Sailing & Travel Magazine anche tante novità in fatto di contenuti, a partire dalla nuova sezione Underwater gestita da un partner d’eccezione: SubinItaly. Lo spazio sarà dedicato al turismo sopra e sotto il mare, attraverso categorie come biologia, ecologia e protezione dell’ambiente, con l’obiettivo di mettere in risalto alcuni aspetti importanti nel praticare subacquea in barca a vela. 

 

I blog
Per quanto riguarda i blog (grafica completamente rinnovata anche qui), la principale novità è rappresentata dall’arrivo su S&T della blogger Irene Quintavalle, che andrà ad arricchire la sezione dedicata agli italiani all’estero con una nuova rubrica in cui racconterà le gioie e le difficoltà della sua nuova vita in Thailandia. 

 

#vadoaquelpaese
Ma i nuovi contenuti non si fermeranno al Magazine, grazie allo sbarco su Sailing & Travel Television del nuovo format di viaggio #vadoaquelpaese, un mix tra un programma di viaggio “classico” e un video blog pensato ad hoc per il web e predisposto per una forte integrazione con i social network. Prodotta negli scorsi mesi “in diretta” su Instagram, la prima serie sarà composta da sei puntate dedicate a Marocco, Norvegia, Guadalupa, Capo Verde, Portogallo e Irlanda. 

 

Una nuova partnership televisiva

Infine, sempre su Sailing & Travel Television arriverà presto la comunicazione di una nuova partnership che porterà sulla web tv tanti contenuti nuovi ed esclusivi legati al mare e al mondo della nautica. E che permetterà a Sailing & Travel di cominciare il proprio cammino verso una nuova dimensione internazionale, che culminerà con la traduzione in inglese del Magazine e della Web Tv. La partnership sarà annunciata nelle prossime settimane.

 

Commenti