mia15-ok

 

Anche quest’anno, è arrivato il momento di votare i migliori siti e personaggi del web italiano ai Macchianera Italian Awards (#MIA15). Sailing & Travel Magazine si candida nella categoria Viaggi (la numero 30), con l’obiettivo di portare un sito di vela e di viaggi, che da anni vi racconta il mondo “amodonostro” come amiamo dire noi, a essere selezionato tra i 10 siti che arriveranno alla finale (come accaduto due anni fa alla nostra prima partecipazione). 

 

Abbiamo bisogno di voi

Ma qui, dopo tanti post, articoli e video che vi abbiamo offerto in questi anni, abbiamo bisogno del vostro aiuto, ci servono i vostri voti… In fondo, non vi abbiamo mai chiesto nulla, no? 

 

Come votarci

Per farlo, è sufficiente compilare la form automatica di Google Drive (che troverete alla fine di questa pagina) fino a domenica 23 agosto 2015, quando i 10 siti più votati di ciascuna categoria accederanno alla finale, segnalando il nostro url http://www.sailingandtravel.it nella categoria 30, “Miglior sito di viaggio”.

 

2 sole regole

Le regole sono poche: inserite nome e email (per evitare brogli) e perché il vostro voto non sia annullato è fondamentale NON segnalare lo stesso sito in più di 4 categorie ed esprimere una preferenza in ALMENO 8 CATEGORIE.

 

Insomma, piuttosto semplice e, tutto sommato, divertente: un modo diverso per trascorrere qualche minuto del vostro tempo su internet. Eccovi dunque la scheda… Grazie a tutti in anticipo per il vostro supporto!

 

Commenti