Macchianera-Italian-Awards

Cari lettori tutti, ci serve il vostro aiuto. In questo periodo dell’anno macchianera.net, che dal 2003 con i Macchianera Italian Awards, mette il suo sigillo sui migliori siti italiani, dà il via alla raccolta delle nomination di quelli che, secondo gli utenti della rete, quindi secondo voi, sono gli indirizzi web degni di arrivare sul Red Carpet. Vale a dire quelli che possono essere ammessi alla fase finale dei #MIA14 (la premiazione, con tanto di cerimonia finale, sarà tenuta durante la prossima BlogFest a Rimini, dal 12 al 14 settembre 2014). 

 

Sailing & Travel, ha bisogno di voi. Se pensate che i contenuti che ogni giorno vi diamo gratuitamente valgano tre minuti del vostro tempo, scorrete fino alla fine dell’articolo e troverete il modulo. Se volete leggete le istruzioni sennò ve le riassumiano. Dopo aver inserito il vostro nome (o nickname), la vostra mail e, volendo, il vostro sito o un vostro profilo social, potete votare. Due sole regole: non si può indicare lo stesso sito più di quattro volte e dovete esprimere almeno otto preferenze tra le 58 categorie presenti. 

 

Votate come credete, ovviamente, a noi farebbe piacere ricevere il vostro supporto qui (in ordine di importanza, secondo il nostro insindacabile interesse): 

 

– Categoria 33. Miglior sito di viaggi

Incollando dove vi è richiesto questo indirizzo: http://www.sailingandtravel.it/

 

– Categoria 22. Miglior radio / programma / podcast su web

Indirizzo da incollare: http://www.sailingandtravel.it/vadoaquelpaese/

 

– Categoria 32. Miglior FoodBlogger

Indirizzo da incollare: http://www.sailingandtravel.it/cucina-alla-marinara-di-marina-citterio/blogger/listings/marinacitterio.html

 

E se proprio vi sentite magnanimi e non avete altre idee, votateci anche come miglior sito tout cort, nella 

 

– Categoria 1. Miglior sito

Indirizzo da incollare: http://www.sailingandtravel.it/

 

Avete tempo per esprimere le vostre preferenze fino al 15 di agosto… Votate e fate votare, noi vi daremo sempre di più!
(Se il modulo non si carica, potete accedervi direttamente a questo link: http://www.macchianera.net/2014/06/19/mia14-macchianera-italian-awards-2014-1-prima-scheda-di-votazione-il-red-carpet/)

 

Commenti