Con l’assemblea generale annuale Aspronadi che si è tenuta lo scorso 26 novembre presso la sede della facoltà di Ingegneria Idraulica dell’Università di Bologna, è stato rinnovato il consiglio direttivo per il biennio 2016/2017. Tra i nuovi membri anche Alessio Liuni, Architetto, Interior Designer e Yacht Designer. Rimane confermata la nomina a presidente dell’Ing. Giovanni Ceccarelli.

 

aspronadi-bodyIl nuovo consiglio direttivo è composto da: Giovanni Ceccarelli (Presidente); Paolo De Cesari, Francesco Baratta, Giovanni Iacono, Franco Gnessi, Giovanni Grasso, Alessio Liuni, Francesco Prinzivalli, Francesco Ruiz, Davide Tagliapietra (Consiglio); Amedeo Andreotti, Aldo Gatti, Andrea Petragnani (Sindaci); Sergio Abrami, Roberto Nicolucci, Andrea Vallicelli (Probiviri).

 

Il presidente dell’associazione italiana dei progettisti della nautica da diporto ha dichiarato: «l’Aspronadi lavorerà per una nautica democratica nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente». Scopo dell’associazione è favorire lo sviluppo del settore nautico.

 

Confermati, infatti, anche i molti eventi organizzati dall’associazione. Come la nuova edizione del concorso internazionale di design, “Diporthesis”, aperto agli studenti con tesi in Yacht Design. Tanti poi gli incontri in programma, non solo accademici, con l’obiettivo di coinvolgere professionisti del settore, ma anche giovani e appassionati.

Commenti