Behind the lens, la CNN celebra il guru della fotografia di vela Carlo Borlenghi

Se non vedi il video clicca qui per essere rediretto alla pagina corretta: http://www.sailingandtravel.it/video/behindthelens-la-cnn-celebra-carlo-borlenghi

È il fotografo di vela più famoso del mondo, e adesso anche la CNN lo celebra con una serie di video in cui si racconta partendo, ovviamente, dalla sua vita professionale. Di chi parliamo? Chiaramente di Carlo Borlenghi, una leggenda nel mondo della nautica, con una vita passata in mare tra boe e vele a documentare alcune delle pagine più importanti dello yachting moderno. Carlo oggi si racconta alle telecamere della CNN trasmettendo tutta la sua passione e tutte le difficoltà di questa professione. Perché quando si ha a che fare con il mare (e con la nostra casa di produzione S&T Media Factory ne sappiamo qualcosa!) tutto diventa più complicato. Ma la sfida è proprio questa.

Come Sailing & Travel Magazine, da sempre siamo onorati di lavorare sulle stesse acque di Carlo e di poter dare spazio sulle nostre pagine alle sue foto più belle (le ultime, quelle dedicate alla Barcolana 2016). E ora, siamo fieri di condividere con voi anche questo bellissimo video. Buona visione!

Commenti