NBA Cafè

Nel cuore di Barcellona, al numero 120 de La Rambla, si vivono le emozioni del mondo NBA. Inaugurato lo scorso settembre dalla National Basketball Associatione e dal gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup, l’NBA Cafè è sport e avanguardia all’ennesima potenza. 1.200 metri quadrati disposti su tre piani che portano la firma di Lázaro Rosa-Violán, famoso interior designer spagnolo.

Tre piani di NBA

Nello store al piano terra tutte le novità marchiate NBA. Al primo piano il bar e il ristorante, oltre a due sale da pranzo private e alla terrazza panoramica, il tutto arredato coi colori delle squadre e con le immagini e i cimeli dei più grandi protagonisti della lega di basket americana. Nella Fan Zone gli appassionati potranno interagire con i propri idoli. Numerosi gli eventi che vengono organizzati nel corso della stagione agonistica.

Un menù americans style, con influenze orientali e messicane insieme ai piatti della tradizione mediterranea, fa da cornice agli schermi presenti – tra cui anche un “jumbotron” di quattro facce posizionato sopra l’area bar – che proporranno gli highlights e la programmazione NBA. Gli appassionati potranno inoltre incontrare, durante i momenti chiave della stagione, giocatori in attività e stelle del passato, mascotte e dance team NBA.

Commenti