classifica

Single di tutta Italia state a sentire! Dalla Riviera Romagnola al Salento, dalla Sicilia alla Sardegna, dalla Liguria alla Calabria, ecco la “Dating & The Beach”, la classifica delle 8 spiagge preferite dai single italiani per cuccare.

Se quest’estate puntate “all’abbordaggio selvaggio” nella speranza di trovare la persona giusta, date un’occhiata alla lista stilata da Meetic, il leader europeo nei servizi di dating, dei litorali italiani più battuti dai single della community. D’altronde cosa chiedere di meglio se non una vacanza in un luogo paradisiaco dove incontrare gente nuova e rilassarsi in buona compagnia?

mare adriatico

Lido di Jesolo – Foto shutterstock.com

La classifica per single

La Riviera Romagnola continua ad attestarsi come meta ideale quando si è alla ricerca di un partner con cui trascorrere dei momenti piacevoli. In prima posizione infatti troviamo Riccione. Segue in seconda posizione Milano Marittima che stacca di molto Forte dei Marmi, medaglia di bronzo. Questo il podio dei litorali più battuti dai single italiani.

estate

Beach party – Foto shutterstock.com

A seguire troviamo Jesolo seguita da Alassio, una delle mete estive più amate della Liguria, e la Puglia con Gallipoli . Chiudono la classifica delle spiagge più frequentate dai single San Teodoro e Tropea, rispettivamente al settimo e all’ottavo posto. Insomma, da Nord a Sud, chi viaggerà con l’obiettivo di fare nuove conoscenze potrà scegliere tra almeno 8 splendide mete tutte italiane.

 

Commenti