Leonardo DiCaprio

Si chiamerà ‘Blackadore Caye, a Restorative Island‘ il nuovo resort di lusso posizionato sull’isola privata di Leonardo DiCaprio. Le 68 ville del mastodontico progetto, realizzate dal celebre architetto delle star Jason McLennon, apriranno le porte agli ospiti nel 2018.

Blackadore Caye è una piccola isola in Belize, ad ovest di Ambergris Caye, nell’Oceano Atlantico, poco lontano dalla Barriera Corallina. Un paradiso terrestre con una peculiarità in più, un proprietario d’eccezione: Leonardo DiCaprio.

Mi piace, la compro!

Leo scopre l’isola durante una vacanza nel 2004 e se ne innamora pazzamente. Appena un anno dopo, nel 2005, 1,75 milioni di dollari alla mano ed è sua. 42 ettari di terreno, tra spiagge di sabbia bianca, rocce che affiorano dall’acqua, splendida flora e le acque cristalline del Belize. I progetti prevedono la creazione di un mega resort pluriaccessoriato e pluristellato all’insegna della sostenibilità e dell’ecoturismo. Pensato per clienti up level che vogliono unire lusso e benessere con la completa conservazione della natura di Blackadore Caye.

LEGGI ANCHE: Polinesia, apre il resort ecochic sull’isola di Marlon Brando

Metà del territorio sarà convertito in riserva naturale e in stazione di ricerca per studi ecologici. L’’offerta culinaria sarà, ovviamente, votata al biologico e diversi alimenti utilizzati nel ristorante, come molte verdure, verranno coltivate direttamente nel giardino del resort. Parola di Leonardo DiCaprio.

Commenti