trieste
Barcolana 2016

Per la quarantottesima edizione della regata internazionale più affollata al mondo che l’anno scorso ha registrato un record d’iscritti e una presenza di pubblico superiore alle 350 mila persone, prosegue la partnership fra SLAM e Barcolana. L’Azienda genovese e l’evento triestino siglano una collaborazione per i prossimi tre anni.

Vivere la Barcolana

Grande lavoro di squadra, dunque, per la realizzazione di un programma di sfide appassionanti nei campi di regata, dove sono attese oltre 2000 imbarcazioni. Tanti gli eventi a terra, per coinvolgere tutto il pubblico presente Trieste. Importanti sponsorizzazioni tecniche ad alcuni degli equipaggi di punta: a bordo di Shockwave con il progetto Alfa Romeo Fast and Furio, il team di Furio Benussi. Con A-Team, il TP 52 ITA 2011, arrivato secondo nell’edizione del 2013, l’Xtreme Sailing Team di Alessandro Linussi (team manager) e Andrea Pergola (presidente). Infine, Ancilla Domini, il Farr80 della Società Velica di Barcola e Grignano, ormai presenza fissa di Barcolana.

SLAM sarà presente al villaggio Barcolana con il suo stand ufficiale nel bacino San Giusto, dove saranno acquistabili i capi della linea di abbigliamento e accessori creata appositamente per Barcolana 2016, il vero passe-partout del velista. Capi tecnici, perfetti per entrare al 100% nello spirito di Barcolana.

Grande concorso SLAM I AM

Per non farsi mancare proprio nulla, l’azienda genovese lancia il Concorso SLAM I AM che sfiderà ogni partecipante a sbizzarrirsi tramite foto, video e testi ispirati alle colonne portanti dal brand: la passione per il mare, la vela e la performance.

Dal 30 settembre al 10 ottobre 2016, infatti, sul sito www.concorsoslamiam.it, i concorrenti possono, con l’hashtag #concorsoslamiam, caricare le loro creazioni. I testi, di massimo 500 battute, dovranno contenere almeno una parola a scelta tra: mare, passione, competizione, eccitazione, adrenalina, vento, verità. Le foto e i video dovranno essere ispirati alla passione per il mare, la vela e la voglia di competere. Una giuria di qualità premierà gli interpreti migliori che vinceranno una fornitura di materiale tecnico SLAM.

Commenti