Per la Primavera/Estate 2017 Helly Hansen, il marchio norvegese leader nella vela e nell’abbigliamento tecnico sportivo, offre agli appassionati l’opportunità di far parte del Demo Team e fare da tester dei suoi prodotti.

L’azienda da sempre trae spunti dai professionisti della montagna e del mare che usano i suoi prodotti ogni giorno, nelle condizioni più estreme, per valutare i punti di forza e migliorare costantemente la tecnologia e design. Da oggi però a far da tester e prendere parte del Demo Team potreste essere proprio voi…

 

LEGGI ANCHE: V per Velisti: 10 idee regalo per super marinai

Come sfiderete voi stessi perché Helly Hansen vi ammetta al test?

Per partecipare basta fare richiesta on-line compilando l’applicazione sul sito di Helly Hansen, indicando come e dove vorreste sfidare voi stessi e i prodotti Helly Hansen. Più le proposte di test saranno interessanti, più probabilità ci saranno di essere scelti per il Demo Team. Ai vincitori verrà inviato l’equipaggiamento tecnico specifico per la vela, per la montagna o per l’urban, a seconda del tipo di attività e del livello di test.

HH_urban-rainwearI risultati finali dei test saranno pubblicati all’interno del mini sito sotto forma di recensioni scritte, accompagnate da immagini o video.

Commenti

CONDIVIDI