surf
Sardinia Grand Slam

Location italiana per l’evento più atteso nel mondo dei rider pro, la finale mondiale della World Kite League 2016 che assegnerà il titolo di campione del Mondo di Kiteboard nelle categorie Freestyle e Big Air. Il Sardinia Grand Slam andrà in scena dal 16 al 22 ottobre a Porto Pollo, Palau, in Sardegna. Se il brasiliano Carlos Mario attuale n.1 del ranking IKA Freestyle cercherà di difendere la sua leadership, i giovanissimi Serin, francese, Martinez e Corniel, entrambi della Repubblica Domenicana cercheranno di ottenere il massimo dalla loro gara puntando ad un podio mondiale. L’inglese pluricampione mondiale Aaron Hadlow è attualmente infortunato, ma non è ancora escluso che partecipi all’evento.

sardinia grand slam

IKA Kiteboarding Grand Slam

In attesa della data ufficiale dell’inizio della competizione internazionale, il programma si arricchisce  della manifestazione che assegnerà il titolo italiano Freestyle e Big Air che aprirà le porte ai trial del Sardinia Grand Slam. Si svolgerà sempre Porto Pollo, dal 14 al 16 ottobre, ed è già tutto pronto per l’evento che vedrà confrontarsi, tra gli altri, i più giovani rider Coccoluto e Garofalo e i fratelli Vicari insieme ai veterani Volpe e Barbieri.

Kiteboarding

IKA Kiteboarding Grand Slam

Il Sardinia Grand Slam è organizzato dalla GLEsport e dall’IKA, International Kiteboarding Association e con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna con l’assessorato al Turismo e del Comune di Palau.

Sailing & Travel Magazine, dopo l’esperienza di kite a Capo Verde con #vadoaquelpaese, come sempre seguirà le finali, tra il vento e le onde della Sardegna. Aggiornamenti in vista.

Commenti