Riceviamo e ripubblichiamo il comunicato stampa appena arrivato da Luna Rossa, che a seguito della vittoria di Emirates Team New Zealand contro Team Oracle Racing, diventa Challenger of Records per la prossima edizione di America’s Cup.

Comunicato Stampa.

Il Royal New Zealand Yacht Squadron è lieto di annunciare di aver accettato la sfida del Circolo della Vela Sicilia nel preciso momento della vittoria di Emirates Team New Zealand nell’ultima regata della 35^ America’s Cup.

Essendo il primo challenger, il Circolo della Vela Sicilia sarà Challenger of Record della XXXVI America’s Cup e sarà rappresentato dal team Luna Rossa.

La 36^ America’s Cup sarà aperta a ulteriori sfidanti di qualunque yacht club straniero organizzato come tale, conformemente alle condizioni che saranno annunciate a tempo debito.

Il Royal New Zealand Yacht Squadron e il team che lo rappresenta, Emirates Team New Zealand, si ripromettono di collaborare con il Circolo della Vela Sicilia e Luna Rossa per assicurare all’evento una nuova impronta, coniugando volontà di innovazione con i valori tradizionali della Coppa.

Prossimamente vi forniremo maggiori informazioni!

Commenti

CONDIVIDI