VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace

Davanti agli occhi le acque azzurre dello Jonio, alle spalle l’ombra del vulcano e a poche centinaia di metri il centro di Taormina, nel cuore di uno dei luoghi più belli della Sicilia. È qui che si nasconde il VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace, un gioiello nella terra che profuma di zagara.

Prima di immergersi tra le vie di Taormina, si passa la giornata nella spiaggia di piccoli sassolini e ci si da appuntamento per l’aperitivo al tramonto alle terrazze sul mare di questo grand hotel pieds dans l’eau, nella Baia di Mazzarò. Il panorama non delude e nelle giornate chiare si riesce a vedere persino la punta della Calabria.

taorminaL’hotel pieds dans l’eau, a due passi da Taormina

Una ottantina di camere e suites con terrazza in stile classico ma con tocchi di modernità, dotate di tutti i comfort. La vista mozzafiato. La discesa a mare con spiaggia privata. La piscina di acqua marina. Sono questi i must di questo fascinoso hotel sul mare. La cena è a lume di candela, con sottofondo di musica lounge nel ristorante “à-la-carte” Il Gattopardo, affacciato sulla baia. Il Plus? Le Suites con piscina, Jacuzzi e terrazza private, per un’esperienza di pieno relax.

siciliaGli ospiti possono contare anche sul Centro Benessere Hyd’or con i suoi trattamenti rigeneranti per il corpo, la mente e lo spirito e sulla sala fitness dotata delle più moderne attrezzature. Ma il VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace è anche l’avamposto per la scoperta di Taormina, meta siciliana chic per eccellenza. Raggiungibile in 5 minuti con la funicolare, situata a soli 2 minuti a piedi dall’hotel.

terrazza sul mare“Infine Taormina, paradiso terrestre su un mare mormorante, isola di profumi e di fiori tra le rocce, luci sul mare, l’Etna rutilante” come scriveva il giornalista e scrittore Karel Čapek. Adagiata sulla scogliera con lo sguardo al mare, a Taormina, città medievale, santuario del turismo siciliano, i ritmi si ripetono lenti tra i vicoli del centro storico, le eleganti piazze, i negozi alla moda, le botteghe di ceramica, artigianato o gioielli e le serate mondane…

 

 

 

 

Commenti